Carrello : 0 Item(s)
Italia   Accedi  /   Crea Account

Spedizioni e Resi

La vostra soddisfazione è ciò che ci sforziamo di. Offriamo una politica di ritorno completa per voi. Prima si vuole restituire la merce, prima si prega di contattarci per discutere il problema riscontrato. La maggior parte del tempo siamo in grado di risolvere il problema dando il supporto tecnico ed è necessario non inviare nulla in cambio. Se ci sono difetti irrimediabili con le merci, è possibile tornare di nuovo a noi per la riparazione o la sostituzione.

Scambio
Non problemi di qualità
In 14 giorni (dai prodotti della data sono stati ricevuti), se trovate i prodotti si sceglie di non state soddisfacenti in termini di colore o dimensione, può essere restituito e sostituito con la seguente condizione. È necessario inviare di nuovo a noi i prodotti in confezione originale (si pagherà le spese di spedizione). I prodotti dovrebbero non sono stati utilizzati (ad eccezione di tryout). Quando riceviamo i prodotti rispediti intactly, lo sostituiremo con quelli nuovi e spedire di nuovo a voi. Le spese di spedizione per i prodotti che abbiamo sostituito nave a voi dovrebbero anche essere caricate di voi. Prima di inviare gli articoli per la sostituzione, si prega di trasferire il costo di trasporto supplymentary per tornare indietro gli articoli sostituiti da noi in primo luogo. Non appena il pagamento ha completato, saremo sostituire gli elementi inviati da voi.

Problemi di qualità
In 14 giorni (dai prodotti della data sono stati ricevuti), se trovate i prodotti con problemi di qualità (fattori non umani o danni esterni non resistente), può essere restituito e scambiato. È necessario inviare di nuovo a noi i prodotti in confezione originale (si pagherà le spese di spedizione). Quando riceviamo i prodotti rispediti intactly, lo sostituiremo con quelli nuovi e spedire di nuovo a voi. Pagheremo le spese di spedizione per i prodotti che abbiamo sostituito nave a voi. (Nota:. E 'il nostro professionale di controllo di qualità che danno un giudizio finale sulla questione se i problemi di qualità sono causati da fattori personali o danni esterni non resistente I prodotti acquistati non saranno riparati, sostituiti né restituiti gratuitamente se i suoi problemi di qualità sono causato da fattori umani o danni evitabili.)

Ritorno e rimborso parziale
Il nostro sito web non può dare un rimborso completo per non problemi di qualità, quali:
"Il prodotto non assomiglia a quei nella vostra immagine."
"Il prodotto non è quello che mi immagino che sia.
"Prodotto è stato danneggiato.
"Non è la stessa dimensione e la descrizione.

In 7 giorni (dai prodotti della data sono stati ricevuti), se le ragioni di cui sopra, vi rimborseremo o sostituire il prodotto! Puoi scegliere!

la responsabilità del compratore:

Se si riceve un prodotto che non ti piace o la dimensione non è corretto (ovviamente, se è l'errore compratore), non esitate a contattarci, verrà addebitato il 35% dell'importo delle spese, il compratore deve restituire ai nostri prodotti, (di cui 35% dal costo di trasporto) Gli acquirenti possono richiedere la sostituzione del prodotto e un rimborso: 65%, abbiamo bisogno di ricevere il rimborso del prodotto, siamo in grado di ri-inviare il vostro ordine!

Se avete domande, inviare un'e-mail il nostro Servizio Clienti, vi offriremo i dettagli di ritorno.
Vogliamo solo essere sincero e di business a lungo termine!